Custodia iphone 5se aqua Capsule NBA per la serie di playoff del primo turno-custodia iphone 6 per moto-bomfjk

Come sono arrivati ??qui: perché hanno vinto sette delle ultime nove partite, i Thunder hanno ottenuto il miglior seme in Occidente e hanno chiuso con il secondo miglior record dell’intera NBA dietro al Miami Heat. In altre parole, nessun James Harden, nessun problema. Gli olimpionici Kevin Durant e Russell Westbrook hanno dimostrato di nuovo di essere un duo formidabile: Durant è arrivato secondo nel campionato con 28.1 punti a partita e in media 7.9 rimbalzi a partita. Westbrook (23.2 ppg, 7.4 assist a partita) Nel frattempo, il nuovo arrivato Kevin Martin aveva una media di 14 ppg nella sua prima stagione con OKC, mentre Martin faceva parte custodia iphone 6s sacchetto di un grande successo che mandò il popolare James Harden agli Houston Rockets. I Rockets persero quattro delle ultime sei partite perdendo la loro offerta ottiene il seme numero 7. Harden ha segnato una media di 25.9 ppg e 5.8 apg. L’altra grande acquisizione della stagione bassa di Houston, Jeremy Lin, ha segnato 13.4 ppg e 6.1 apg. Omer Asik ha segnato una media di 10.1 ppg e 11.7 rpg.

Chiave per la serie: Jeremy Lin ha bisogno di giocare come il Jeremy Lin che ha guadagnato fama la scorsa stagione con i New York Knicks. Se riesce a farlo, i Rockets hanno la possibilità di tirare fuori il risultato.

Come sono arrivati ??qui: Gli Spurs sono stati testa a testa con i custodia iphone 7 girasoli Thunder per il seme più alto di West, ma hanno perso cinque delle ultime custodia iphone 7 plus lego sette partite. Gli Spurs possono correre con qualsiasi squadra del campionato e non si preoccupano di condividere la palla San Antonio guida l’NBA in assist (25,1 apg) ed è quarto in classifica (103 ppg). Tony Parker (20,3 ppg, 7,6 apg) timpano gli speroni, Tim Duncan (17,8 ppg, 9,9 rpg) sembra aver trovato la fonte della giovinezza, e Manu Ginobili (11,8 custodia iphone x cuoio ppg) è tornato per l’ultima partita della stagione dopo aver saltato i nove precedenti con un bicipite femorale destro teso. cercherà di avanzare senza Kobe Bryant, che è fuori fino alla prossima stagione con un tendine d’Achille rotto Paging Dwight Howard Questa è la possibilità di Howard di mostrare ai Lakers che può portarli. Howard ha una media di 17.1 ppg ed è primo in NBA in rimbalzi (12.4 rpg), il secondo in tiro da campo (57.8 percento) e il quinto custodia iphone 7 plus ferrari in blocchi (2.45 bpg).

Chiave per la serie: per ovvi motivi, Kobe the Lakers non ha grandi successi. L’allenatore dei Lakers Mike D ‘Antoni deve trovare il modo di interpretare Pau Gasol e Howard allo stesso tempo, e assicurarsi custodia farfalla iphone che i Lakers battano la palla dentro ripetutamente.

Come sono arrivati ??qui: i Red hot Nuggets hanno vinto 23 delle ultime 26 partite, incluso un tratto in cui sono usciti vittoriosi in 15 partite consecutive. Il totale della vittoria (57) ammontava ad un franchise NBA alto per il franchise dei Nuggets: Denver ha così tanti giocatori di alta energia, a cominciare da Kenneth Faried, Corey Brewer, Wilson Chandler e JaVale McGee. E per non parlare di Ty Lawson e Andre Iguodala. Ma la perdita di Danilo Gallinari (intervento al ginocchio) paralizzerà seriamente le probabilità dei Nuggets di andare in profondità nei playoff.I Nuggets hanno il miglior record casalingo della lega a 38 3. Nel frattempo, il bagnato dietro le orecchie Warriors è un divertimento e giovane gruppo guidato da Stephen Curry. Con una media di 22,9 ppg, Curry è stato il terzo nella NBA con un tiro da tre punti (45,3 per cento), e ha anche stabilito il record della stagione in campionato per il maggior numero di 3 punti segnati in questa stagione (272).

Chiave della serie: tira fuori il cronometro e metti le scarpe da pista. Questo promette di essere un incontro in stile American Basketball Association vecchio stile, con la squadra che può impedire all’altro di correre così tanto emergendo come i vincitori.

Come sono arrivati ??qui: i Clippers hanno vinto il loro primo titolo divisionale in questa stagione, quando hanno dimostrato di essere la migliore squadra di Los Angeles. Lob City, come i Clippers sono affettuosamente conosciuti, ha avuto una giornata campale in bilico su chiunque abbia osato mettersi sulla loro strada. Blake Griffin e DeAndre Jordan potrebbero ottenere la parte del leone della schiacciata Clippers, ma è il playmaker Chris Paul a destare la nuova versione di Showtime di LA Griffin in media 18 ppg e 8.3 rpg e Paul ha una media di 16,9 ppg, 9,7 apg e 2.4 ruba per partita Nel frattempo, Jamal Crawford (16.5) è una delle migliori riserve della NBA. Per quanto riguarda Memphis, forse questo sarà l’anno in cui Lionel Hollins si guadagnerà il merito di essere un allenatore solido dopo che i Grizzlies hanno Memphis ha aperto la stagione con un record di 12 2, ha vinto 14 su 15 durante un altro tratto e ha concluso la stagione con vittorie in nove degli ultimi 11 giochi. Una squadra difensiva bloccata, Memphis ha portato la NBA in meno punti consentiti a 89,3 ppg.

Chiave della serie: se Grizzlies ‘i grandi uomini Zach Randolph e Marc Gasol possono mantenere la loro posizione contro Blake Griffin e DeAndre Jordan, allora Memphis vincerà questa stagione.

Come sono arrivati ??qui: c’è qualcuno davvero sorpreso che Heat abbia il miglior record nella NBA Dopo tutto, i campioni custodia porta auricolari iphone in carica della NBA hanno il miglior trio del campionato in LeBron James, Dwyane Wade e Chris Bosh. Miami ha chiuso la stagione con facilità, a un certo punto vincendo 27 partite di fila, che è la seconda più lunga striscia nella storia della NBA. James, probabilmente il miglior giocatore del campionato, ha segnato 26.8 ppg, 8.0 rpg, 7.3 apg e ha girato il 56.5 per cento dal field.Il suo sidekick, Wade, ha segnato 21.2 ppg, 5.0 rpg e 5.1 apg, e Bosh ha segnato 16.6 ppg e 6.8 rpg Milwaukee ha raggiunto i playoff, nonostante sia l’unica squadra tra i 16 partecipanti ai playoff, con un record perdente.I Bucks sarebbero stati un undicesimo seme e non un partecipante ai playoff se fossero stati operativi nella Western Conference. Guards Monta Ellis (19.2 ppg , 6.0 apg) e Brandon Jennings (17.5 ppg, 6.5 apg) aprono la strada ai Bucks.

Chiave della serie: i Bucks hanno una possibilità molto sottile, ed è molto sottile. Dietro Larry Sanders e Ersan Ilyasova, Milwaukee dovrebbe iphone 6s custodia batteria essere in grado custodia iphone acqua di farsi strada con il Calore sulle tavole. I Bucks finirono quinti in campionato con 44 rpg, mentre il Calore era morto l’ultimo con 38.6 rpg.

Come sono arrivati custodia iphone 7 a tracolla ??qui: gli infortuni stanno colpendo i Knicks nel momento peggiore possibile. Forward Amar ‘e Stoudemire potrebbero perdere la serie contro i Celtics dopo aver subito un intervento chirurgico l’11 marzo per pulire i detriti nel suo ginocchio destro, ma ciò non ha impedito a Stoudemire di predire che i Knicks vinceranno la serie contro Boston. Nel frattempo, il centrocampista Tyson Chandler ha saltato 16 delle ultime 29 partite con un disco sporgente al collo, ma dovrebbe giocare. Inoltre, la guardia Pablo Prigioni è discutibile per l’apri della serie con una distorsione alla caviglia destra. Fabbro. Anthony ha guidato l’NBA nel punteggio (28,7 ppg), Kidd è uno dei giocatori più intelligenti del gioco e Smith ha guidato tutte le riserve nel punteggio (18.1 ppg). Tre dei migliori giocatori di Boston, Paul Pierce, Kevin Garnett e Jason Terry sono almeno 35 anni. E con Rajon Rondo fuori dopo l’intervento al ginocchio, i Celtics non sono così efficaci come lo sarebbero con lui.

Chiave della serie: i Celtics devono rallentare il passo, difendere la linea dei tre punti e battere i Knicks al loro interno per avere una possibilità in questa serie. Devono anche trovare un modo per rallentare Carmelo Anthony.

Come sono arrivati ??qui: Nutrendo il successo dello scorso anno, i Pacers hanno vinto la Central Division, quindi, non dovevano preoccuparsi di chiudere la stagione con perdite uag iphx m cr custodia antiurto per iphone x rosso nero in cinque delle custodia silicone iphone x giallo fluo loro custodia iphone se leicke ultime sei partite. L’Indiana lo ha fatto soprattutto con la difesa, avendo concluso secondo nella NBA in meno punti consentiti (90.7 punti ppg). Hanno portato la lega in rimbalzi (45,9 rpg). Paul George (17.4 ppg, 7.6 rpg), David West (17.1 ppg, 7.7 rpg) e George Hill (14.2) formano un formidabile trio, mentre Roy Hibbert è uno degli uomini più sottovalutati della lega. Jeff Teague sono stati la seconda miglior squadra di sorpasso in campionato con 24,5 assist a partita, la squadra ha segnato 14.6 ppg e 7.2 apg, ma Josh Smith (17.5 ppg, 8.4 rpg) e Al Horford (17.4 ppg, 10.2 rpg) devono portarli. Hanno anche bisogno di qualche forma di assistenza Kyle Korver, che ha una media di 10.9 ppg e ha concluso la stagione secondo nell’NBA con una precisione di tre punti al 45,7%.

Chiave della serie: con la sua lunga apertura alare e la competenza per bloccare i colpi, Roy Hibbert può sporcare un gioco e controllarlo tutto da solo. Il match di Hibbert nel mezzo con Al Horford potrebbe essere un classico: chiunque vinca, la sua squadra dovrebbe vincere la serie.

Come sono arrivati ??qui: The Nets ha reso Brooklyn orgogliosa nel loro primo anno a New York dopo essersi trasferita dal New Jersey. Mentre non hanno vinto la battaglia di New York con i Knicks, sono arrivati ??secondi nella divisione Atlantic Deron Williams, che ha evitato i Dallas Mavericks in libera agenzia la scorsa estate, così da poter continuare a giocare per i Nets, in media 18.9 ppg e 7.7 Apg Reggie Evans è un mostro al potere, Evans ha terminato la stagione con nove partite di rimbalzo più 20 e altre otto partite di rimbalzo oltre a non avere la superstar Derrick Rose (ginocchio) per tutta apple custodia pelle iphone 8 la stagione, il problema più grosso dei Bulls la disponibilità del centro Joakim Noah, che potrebbe giocare solo una parte di questa serie, se non altro, a causa della fascite plantare del piede destro. Ma i Bulls hanno spezzato la striscia vincente del 27 di Miami, mentre Noah è rimasto fuori per un infortunio al piede: Luol Deng (16.5 ppg), Carlos Boozer (16.2 ppg, 9.8 rpg) e Nate Robinson (13.1) vanno anche ai giocatori che i Bulls possono appoggiarsi.

Chiave della serie: i Bulls sono una squadra dal naso duro che può usare la fisicità per conquistare la vittoria. Il modo in cui i Nets gestiscono la corsa al toro di Chicago sarà un fattore chiave in questa serie…

You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

It sounds like SK2 has recently been updated on this blog. But not fully configured. You MUST visit Spam Karma's admin page at least once before letting it filter your comments (chaos may ensue otherwise).
Powered by WordPress | iFreeCellPhones.com has Free Cell Phone Deals. | Thanks to PalmPreBlog.com Palm Pre News, MMORPG and Fat burning furnace review
Please read our Privacy Policy
Share to Facebook Share to Twitter Digg This Send to Reddit Send to StumbleUpon Email More...