Custodia iphone 5se apple Più ‘polizia proattiva’ necessaria per frenare la violenza armata a Toront-custodia iphone 7 plus personalizzata-ljgnbx

Il presidente dell’Associazione di polizia di Toronto chiede un incontro con il premier Doug Ford e il sindaco John custodia iphone 5s biancaneve Tory per elaborare un ‘piano d’azione’ per frenare la recente ondata di violenza nella città.

‘Questo è molto preoccupante, non solo per noi come servizio di polizia, un’associazione di polizia, ma come qualcuno che vive in questa città’, ha detto lunedì al CP24 il presidente dell’Associazione di polizia di Toronto Mike McCormack. ‘Dobbiamo custodia iphone 6s cellularline arginare questa violenza e dobbiamo farlo ora’.

Proprio lo scorso fine settimana, due persone sono state sfracellate nel quartiere dell’intrattenimento della città venerdì e quattro persone sono rimaste ferite durante una sparatoria nel mercato di Kensington domenica sera.

McCormack ha detto che sono necessari più agenti di polizia per fare iphone 7 plus custodia portafoglio ‘interventi di polizia proattiva’.

‘I nostri ufficiali custodia in silicone iphone 6s plus non hanno il tempo di fare attività apple custodia iphone 6 plus di polizia proattiva. Siamo in una modalità reattiva. Abbiamo bisogno di sederci e fare custodia iphone 8 ringke qualcosa, riportare custodia iphone 7 anteriore quella componente proattiva di nuovo per arginare la marea di questa violenza ‘, ha detto.

‘Mantieni la presenza di polizia fuori da lì, scomoda per le persone trasportare le pistole, inizia a ottenere quell’intelligenza, inizia a prendere gli stivali a terra’.

Ha notato che dopo le micidiali sparatorie di Danzig nel 2012, una maggiore presenza della polizia nel quartiere ha migliorato notevolmente la sicurezza della comunità.

‘Abbiamo assistito a una riduzione del 67% degli omicidi, con un calo del 28% nella criminalità complessiva’, ha affermato.

McCormack ha detto che sta chiedendo un incontro con Ford e Tory per elaborare un piano concreto per affrontare l’aumento della violenza armata.

‘Ciò che hai visto durante il fine settimana sono luoghi pubblici in cui queste persone stanno tirando fuori le pistole e le usano’, ha detto. ‘Dobbiamo affrontare che questa non è una città sicura in questo momento e dobbiamo fare qualcosa al riguardo’.

Tory ha sostenuto che, nonostante le recenti sparatorie e omicidi, Toronto è ancora una delle città più sicure del Nord America.

Da parte sua, il capo della polizia Mark Saunders ha affermato che è necessario un maggiore contesto intorno alle statistiche.

Saunders in precedenza ha detto che quest’anno Toronto ha ottenuto solo pochi omicidi e sparatorie, confrontando i numeri con la tendenza custodia ultrasottile iphone 6s dei tre anni.

Strategia necessaria per porre fine alla ‘violenza insensata’, afferma il premier

In una dichiarazione rilasciata lunedì, il premier custodia iphone 6s caricatore Ford ha riconosciuto che occorre fare di più per affrontare la violenza in corso.

‘Il mio cuore custodia iphone 6 guess si rivolge alle vittime delle sparatorie a custodia corsa iphone 7 Toronto custodia trasparente per iphone 8 durante il fine settimana del Canada Day. Questa è stata un’estate molto difficile nella nostra città, ei pensieri e le preghiere non lo faranno più. Abbiamo bisogno di azione ‘, ha detto.

‘Toronto ospita i più grandi agenti custodia per iphone 6 s di polizia, dobbiamo assicurarci che abbiano le risorse per radunare questi criminali, custodia metallo iphone 6 costruire relazioni nelle comunità e prevenire queste sparatorie. Non vedo l’ora di incontrare rappresentanti della polizia di Toronto nel vicino futuro in modo che possiamo arrivare a lavorare su una strategia per porre fine a questa violenza insensata ‘…

You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

It sounds like SK2 has recently been updated on this blog. But not fully configured. You MUST visit Spam Karma's admin page at least once before letting it filter your comments (chaos may ensue otherwise).
Powered by WordPress | iFreeCellPhones.com has Free Cell Phone Deals. | Thanks to PalmPreBlog.com Palm Pre News, MMORPG and Fat burning furnace review
Please read our Privacy Policy
Share to Facebook Share to Twitter Digg This Send to Reddit Send to StumbleUpon Email More...